A ROCCAPIEMONTE IL PREMIO COMUNE RICICLONE 2021

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     21/12/2021

A ROCCAPIEMONTE IL PREMIO COMUNE RICICLONE 2021

Per aver superato la quota del 65% della raccolta differenziata nell’anno 2021, il Comune di Roccapiemonte è stato premiato da Legambiente Campania quale Comune Riciclone 2021. Il riconoscimento è stato conferito durante la XVII Edizione di “Ecoforum” per le semplificazioni, innovazione e partecipazione per l’economia circolare in Campania ed in ambito ambientale.

“Ringraziamo i cittadini per il loro impegno, chiedendo sempre la massima attenzione anche in futuro, specie a chi a volte dimentica quanto sia fondamentale riuscire a raggiungere percentuali importanti di raccolta differenziata, perché questo implica un maggiore risparmio di spesa e la possibilità di tenere la nostra città sempre più pulita. Ringraziamo altresì gli operatori dell’azienda che gestisce il servizio di igiene urbana a Roccapiemonte, che ogni giorno si prodigano per garantire un servizio efficiente”, hanno dichiarato il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore all’ambiente Annabella Ferrentino.

In allegato l’attestato ricevuto dal Comune di Roccapiemonte

Roccapiemonte, 21 dicembre 2021