AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DI “ROCCA BEACH GAMES”

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     7/07/2022

COMUNE ROCCAPIEMONTE (Sa)

AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DI “ROCCA BEACH GAMES”

“Continua l’eccellente collaborazione con il Forum dei Giovani. Tanti ragazzi potranno divertirsi con lo sport e stare insieme, per quello che è diventato ormai un appuntamento fisso dell’estate rocchese”. Parole del Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano che ha così presentato la quarta edizione di “Rocca Beach Games” che prende il via domani 8 luglio per concludersi il 29 luglio prossimo. La kermesse si svolgerà in Piazza Zanardelli.

“Un evento con cui simpaticamente speriamo di far sentire i ragazzi come sulle spiagge della California. Siamo orgogliosi di quanto realizzato in questi anni, anche grazie alla sinergia con il Comune, in particolare col Sindaco Pagano e con l’Assessore e oggi vice Sindaco Fabbricatore, e speriamo sempre di poter migliorare. Il gruppo del Forum dei Giovani, presieduto da Pierluigi De Rosa, è consolidato da tempo, ci incontriamo spesso, cosa che ci permette di raggiungere risultati di rilievo. Invitiamo tutti a partecipare e a seguire gli eventi” ha dichiarato Piero Pignataro, vice Presidente del Forum dei Giovani di Roccapiemonte e componenti del Forum della Provincia di Salerno.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal vice Sindaco Roberto Fabbricatore, dall’assessore con delega al Forum dei Giovani Vincenzo Grimaldi e dal Consigliere Comunale Giuseppe Ciancio.

Questo il programma di Rocca Beach Games – California Beach 2022:

• 9 luglio – 10 luglio : 2 vs 2 maschile (volley)
  • 11 luglio – 17 luglio : 4 vs 4 misto (volley)
  • 16 luglio – 17 luglio : 2 vs 2 misto (volley)
  • 18 luglio – 24 luglio : 4 vs 4 silver (volley)
  • 24 luglio – 29 luglio: foot volley

#carminepaganosindaco

#roccapiemonte

#FdGRoccapiemonte

#RoccaBeachGames

#RBG

Allegati: