AMBIENTE – LAVORI DI PULIZIA CANALI

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     4/05/2022

Il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore all’Ambiente Annabella Ferrentino comunicano che stamattina sono stati realizzati interventi di pulizia e decespugliamento dei canali consorziali della rete irrigua e di bonifica di via San Nicola (frazione Casali) e via della Libertà, lavori eseguiti sia a mano che a macchina con l’ausilio di escavatori muniti di braccio falciante e fresa decespugliatrice. Già in precedenza, sempre in sinergia con il Consorzio di Bonifica Comprensorio Sarno, ed a seguito di incontro avuto con il Commissario Mario Rosario D’Angelo, si era provveduto allo stesso intervento in via della Fratellanza. “Prosegue l’impegno per garantire una Roccapiemonte più sicura sotto l’aspetto ambientale, così da scongiurare problemi in caso di piogge abbondanti. Ricordo altresì che, contemporaneamente ai lavori eseguiti da personale del Consorzio di Bonifica con l’ausilio degli operai comunali, vengono ripulite le caditoie grazie all’assiduo impegno dei dipendenti del Consorzio Campale Stabile” ha dichiarato il Sindaco Pagano.

In allegato alcune foto relative all’intervento di questa mattina

Ufficio Comunicazioni

Comune Roccapiemonte (Sa)