ASPETTANDO HALLOWEEN, DOMENICA 30 OTTOBRE, UNA MATTINATA DEDICATA AI BAMBINI

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     24/10/2022

๐˜ผ๐™Ž๐™‹๐™€๐™๐™๐˜ผ๐™‰๐˜ฟ๐™Š ๐™ƒ๐˜ผ๐™‡๐™‡๐™Š๐™’๐™€๐™€๐™‰, ๐˜ฟ๐™Š๐™ˆ๐™€๐™‰๐™„๐˜พ๐˜ผ ๐Ÿฏ๐Ÿฌ ๐™Š๐™๐™๐™Š๐˜ฝ๐™๐™€, ๐™๐™‰๐˜ผ ๐™ˆ๐˜ผ๐™๐™๐™„๐™‰๐˜ผ๐™๐˜ผ ๐˜ฟ๐™€๐˜ฟ๐™„๐˜พ๐˜ผ๐™๐˜ผ ๐˜ผ๐™„ ๐˜ฝ๐˜ผ๐™ˆ๐˜ฝ๐™„๐™‰๐™„

Il Sindaco ๐‘ช๐’‚๐’“๐’Ž๐’Š๐’๐’† ๐‘ท๐’‚๐’ˆ๐’‚๐’๐’, il Consigliere Comunale con delega agli eventi e allo spettacolo ๐‘ฎ๐’Š๐’–๐’”๐’†๐’‘๐’‘๐’† ๐‘ช๐’Š๐’‚๐’๐’„๐’Š๐’ comunicano che, domenica 30 ottobre 2022, si terrร  dalle ore 10:30 alle ore 12:30, presso Piazza Aldo Moro. la manifestazione โ€œ๐“๐“ผ๐“น๐“ฎ๐“ฝ๐“ฝ๐“ช๐“ท๐“ญ๐“ธ ๐“—๐“ช๐“ต๐“ต๐“ธ๐”€๐“ฎ๐“ฎ๐“ทโ€.

Lโ€™evento รจ dedicato a tutti i bambini di Roccapiemonte e non solo, ed รจ organizzato con la collaborazione di ๐‘ฎ๐’Š๐’‚๐’๐’ƒ๐’–๐’“๐’“๐’‚๐’”๐’„๐’‚ ๐‘ฝ๐’Š๐’๐’๐’‚๐’ˆ๐’†.

Prevista animazione con musica, il teatrino dei burattini, artisti di strada e la distribuzione di palloncini, caramelle e dolcetti della festa. Inoltre, grazie allโ€™impegno del Consigliere Comunale con delega al commercio ๐‘ซ๐’๐’“๐’Š๐’‚๐’๐’‚ ๐‘น๐’†๐’”๐’„๐’Š๐’ˆ๐’๐’ e al coinvolgimento di alcuni esercizi commerciali di Roccapiemonte, si terrร  anche il concorso โ€œ๐“›๐“ธ ๐“ข๐“ฌ๐“ฑ๐“ฎ๐“ป๐”ƒ๐“ฎ๐“ฝ๐“ฝ๐“ธ ๐“น๐“ฒรน ๐“ข๐“ฒ๐“ถ๐“น๐“ช๐“ฝ๐“ฒ๐“ฌ๐“ธโ€ con in palio premi โ€“ buoni sconto del 30% su prodotti selezionati presso i negozi aderenti allโ€™iniziativa.