ATTIVATI GLI ASCENSORI NELLE PALAZZINE ERP DI VIA SINISCALCHI

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     8/03/2021
ATTIVATI GLI ASCENSORI NELLE PALAZZINE ERP DI VIA SINISCALCHI
Attivati gli ascensori presso i fabbricati ERP di via Siniscalchi. Il mancato funzionamento aveva provocato disagi ai residenti, per una vicenda che si trascinava da tempo e che, grazie all’interessamento diretto del Sindaco Carmine Pagano, del Consigliere delegato Sabato Grimaldi e del geometra Giuseppe Spisso, dipendente comunale, ha avuto finalmente un lieto fine. Gli ascensori sono quelli delle scale C e D degli alloggi ERP di via Siniscalchi, precedentemente oggetto di revisione totale certificati dalla ditta Paravia. Nella giornata di venerdì 5 marzo 2021, dopo aver superato il collaudo generale, sono stati attivati e perfettamente funzionanti messi in esercizio. “E’ un altro obiettivo raggiunto. Solo chi amministra e lo fa con impegno e attenzione come noi, sa quanto sia complicato muoversi nelle maglie della burocrazia. Anche un intervento che può sembrare sostanzialmente semplice, diventa a volte una montagna da scalare. Sono felice per i residenti, specie alcuni che avevano assoluta necessità del funzionamento di questi ascensori per raggiungere la propria abitazione senza fatica. Noi ci siamo e ci saremo sempre per risolvere i problemi dei cittadini” hanno dichiarato il Sindaco Pagano e il Consigliere Grimaldi.
Ufficio Staff Comunicazione
Carmine Pagano Sindaco