AVVISO AI CITTADINI SABATO 1 OTTOBRE 2022 DIVIETO DI SOSTA IN ALCUNE AREE PER INTERVENTI DI POTATURA – ERBA

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     29/09/2022

AVVISO AI CITTADINI

Il Sindaco Carmine Pagano e il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Buonocore informano che, sabato 1 ottobre 2022, a partire dalle ore 06:00 e sino alle ore 13:00, è stato disposto il divieto di sosta in alcune zone della città, in quanto saranno effettuati interventi di potatura – erba presso l’area parcheggio di via della Libertà, fronte civico 51, via San Giovanni Battista nell’area parcheggio Mons. Lombardi e via Filomena Galdieri nell’area parcheggio fronte al civico n.64 e via Savasta per tutto il tratto di strada.

L’inottemperanza al divieto di sosta comporterà la sanzione amministrativa prevista dal Codice della Strada nonché la rimozione forzata del veicolo.