AVVISO PUBBLICO – PRESENTAZIONE NUOVO PUC โ€“ PIANO URBANISTICO COMUNALE

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     22/09/2022

๐€๐•๐•๐ˆ๐’๐Ž ๐๐”๐๐๐‹๐ˆ๐‚๐Ž
๐๐‘๐„๐’๐„๐๐“๐€๐™๐ˆ๐Ž๐๐„ ๐๐”๐Ž๐•๐Ž ๐๐”๐‚ โ€“ ๐๐ˆ๐€๐๐Ž ๐”๐‘๐๐€๐๐ˆ๐’๐“๐ˆ๐‚๐Ž ๐‚๐Ž๐Œ๐”๐๐€๐‹๐„
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e lโ€™Assessore allโ€™Urbanistica Anna Bruno, invitano i cittadini a partecipare allโ€™incontro per la ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ ๐๐ข๐š๐ง๐จ ๐”๐ซ๐›๐š๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐œ๐จ ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ž (๐๐”๐‚) ๐œ๐ก๐ž ๐ฌ๐ข ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐šฬ€ ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ‘ ๐จ๐ญ๐ญ๐จ๐›๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ, ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ฅโ€™๐€๐ฎ๐ฅ๐š ๐‚๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ฅ๐ข๐š๐ซ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ•:๐ŸŽ๐ŸŽ.
Interverranno allโ€™incontro lโ€™architetto Carmine Spirito, coordinatore del PUC e lโ€™architetto Rocco Rescigno, Responsabile dellโ€™Ufficio Tecnico Comunale.
โ€œSiamo pronti ad adottare lโ€™importante strumento urbanistico, con il quale nutriamo la speranza di rilanciare ulteriormente la cittร  di Roccapiemonte, proiettandola nel futuro, valorizzando lโ€™esistente e riqualificando a livello urbano lโ€™intero territorio comunaleโ€ ha dichiarato lโ€™Assessore Bruno.
“Un lavoro intenso, che ci ha visto impegnati alacremente negli ultimi anni. Ringrazio il vice Sindaco ed delegato al Puc Roberto Fabbricatore e tutti coloro hanno reso possibile giungere alla presentazione del piano urbanistico con il quale daremo nuove opportunitร  di crescita alla nostra cittร ” ha detto il Sindaco Pagano.

Allegati:

incontro-puc-3-ottobre-22.pdf (5.04 MB)