Bando fitti 2019 – Anomalie domande

Coronavirus, Dal Comune    0 Commenti     6/05/2020

BANDO FITTI 2019

Anomalie domande

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, in relazione al Bando Fitti 2019 scaduto il 27 aprile scorso, comunica che la Regione Campania ha definito l’elenco delle domande che presentano anomalie di compilazione, tali da renderne impossibile la corretta valutazione. Tra queste ci sarebbero anche quelle di alcuni cittadini di Roccapiemonte che hanno effettuato la richiesta. Basterà andare sull’elenco delle domande attraverso in link in allegato e controllare attraverso il numero di protocollo.

A partire dalle ore 15,00 di domani 6 maggio 2020 e fino, e non oltre, le ore 07,00 del 13 maggio 2020 accedendo alla piattaforma on-line bandofitti.regione.campania.it   si potranno così inserire in modalità on-line i chiarimenti rispetto a quanto dichiarato nella domanda di partecipazione al bando, attraverso l’introduzione di eventuali correttivi alla stessa.

Entro il 15 maggio verrà pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari ed effettuato il riparto finale delle somme tra i Comuni interessati, entro la fine di maggio invece i Comuni avranno a disposizione la graduatoria definitiva per erogare le risorse.

Qui sotto il link con il quale accedere all’elenco delle domande per verificare se la propria domanda è tra quelle anomale