Comunicazione Sindaco – Piazze riaperte, parchi giochi no, Cimitero riapre l’11 Maggio

Coronavirus, Dal Comune    0 Commenti     4/05/2020

COMUNICAZIONI SINDACO CARMINE PAGANO

PIAZZE RIAPERTE, PARCHI GIOCO NO. IL CIMITERO RIAPRE L’11 MAGGIO.

DA GIOVEDI’ DISTRIBUZIONE DELLE MASCHERINE FORNITE DALLA REGIONE CAMPANIA

Il Sindaco Carmine Pagano comunica che, a partire da domani 5 maggio 2020, saranno riaperte al pubblico le piazze della città di Roccapiemonte, escluse quelle adibite a parchi gioco che resteranno chiuse fino a nuovo ordine.

La riapertura del Cimitero Comunale è prevista per lunedì 11 maggio 2020, con modalità di accesso che saranno poi comunicate in maniera dettagliata sul sito istituzionale dell’Ente e sulla pagina ufficiale del Sindaco Carmine Pagano.

Si ricorda inoltre che da venerdì 8 maggio, saranno distribuite le mascherine fornite ad ogni Comune dalla Regione Campania. Ad ogni famiglia di Roccapiemonte toccheranno due presidi sanitari.

Chi fosse in possesso di esenzione ticket E01, E02, E03, E04, può già ritirare la mascherina nelle farmacie presenti a Roccapiemonte munendosi di tessera sanitaria.