CONTRIBUTI PER IMPRESE DEI DISTRETTI COMMERCIO: PROROGATO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     3/01/2024

La Regione Campania ha prorogato fino al prossimo 24 gennaio 2024 i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei contributi per le imprese operanti nell’ambito dei Distretti del Commercio. A comunicarlo è il Consigliere Comunale Doriana Rescigno, delegata al commercio. Nei mesi scorsi il Distretto del Commercio Roccapiemonte – Castel San Giorgio, di cui l’Ente guidato dall’Amministrazione Pagano è capofila, ottenne il riconoscimento ufficiale dalla Regione Campania così da dare nuovo impulso ai rappresentanti del commercio locale e alle attività economiche inserite nell’elenco Ateco. Questo dei contributi a fondo perduto è solo uno degli strumenti varati dalla Regione Campania a titolo di ristoro per la diminuzione dei ricavi durante il periodo di emergenza per il Covid. Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può contattare il Consigliere Comunale Doriana Rescigno.

Allegati:

proroga-commercio.pdf (469.19 KB)