IL 3 OTTOBRE RIPRENDE IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     30/09/2022

IL 3 OTTOBRE RIPRENDE IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Il Sindaco Carmine Pagano e l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Roccapiemonte, informano che da lunedì 3 ottobre 2022 riprenderà il servizio di trasporto scolastico. Inoltre, si avvisa che è stato stabilito di ampliare la platea dei potenziali fruitori del servizio, destinando n.9 posti non richiesti previsti per il trasporto degli iscritti agli istituti di istruzione primaria, a bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia stabilendo in via prioritaria che debbono essere componenti di un nucleo familiare in cui risulti già almeno un minore iscritto al servizio di trasporto scolastico. In allegato l’avviso e il modello di domanda che, in caso di trasmissione a mezzo e-mail/PEC, dovrà essere sottoscritta digitalmente.

In allegato anche il documento con i punti raccolta previsti dal servizio.

Allegati:

avviso_Trasporto_scolastico_infanzia.pdf (185.78 KB)