IL SINDACO OSPITE DEI RAGAZZI DELLA WEB RADIO DEL LICEO RESCIGNO

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     31/01/2024

Il Sindaco Carmine Pagano ha partecipato con entusiasmo e interesse ad un incontro voluto dagli studenti del Liceo Scientifico B. Rescigno in vista della cerimonia di inaugurazione della Web Radio della scuola. Il primo cittadino è stato intervistato dai ragazzi, che hanno posto numerose domande sia sul piano personale che professionale. “Una bel momento di condivisione e di confronto, come ce ne vorrebbero tanti. Con i giovani è tutto più facile, perchè vogliono capire ed apprendere. Con l’idea della creazione della Web Radio, sicuramente riusciranno ad avvicinarsi ancora di più al mondo della comunicazione, inserendosi maggiormente nel tessuto sociale del nostro territorio e non solo” ha dichiarato il Sindaco.