INTERVENTI DI PULIZIA PIAZZA ZANARDELLI E PARCHEGGIO INTERRATO. SABATO 13 APRILE DIVIETO DI SOSTA

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     11/04/2024

È in corso da questa mattina e proseguirà anche nei prossimi giorni, un intervento di pulizia di piazze e strade della città. Gli operai del Consorzio Campale Stabile, che si occupa del servizio di igiene a Roccapiemonte, hanno iniziato da Piazza Zanardelli (vedi foto). A tal proposito, il Sindaco Carmine Pagano, il Vicesindaco Roberto Fabbricatore e il Comandante della Polizia Locale Mollo, comunicano che nella giornata di sabato, 13 aprile 2024, dalle ore 07:00 alle ore 10:00, sarà vietata la sosta nel parcheggio sotterraneo di Piazza Zanardelli proprio per permettere i lavori di pulizia dell’area.