MADDALENA TORINO CONFERMATA GARANTE PER LA TUTELA DELLA SALUTE ED IL BENESSERE DEGLI ANIMALI

Senza categoria    0 Commenti     9/08/2022

Il Sindaco Carmine Pagano, nell’ottica di una sempre maggiore attenzione agli amici a quattro zampe presenti sul territorio di Roccapiemonte, ha confermato Maddalena Torino, presidente dell’Associazione “Dalle Zampe al Cuore”, quale Garante per la tutela della salute ed il benessere degli animali. “E’ noto il costante impegno che Maddalena Torino pone a favore degli animali, specie quelli più indifesi. Il suo, e quello dei volontari dell’associazione Dalle Zampe al Cuore, è un lavoro quotidiano importantissimo e che è stato riconosciuto dall’Amministrazione Comunale. Con Maddalena e, grazie anche all’arrivo di nuove unità presso il Comando di Polizia Municipale, proseguiremo in un lavoro di sensibilizzazione rispetto ad alcuni problemi molto sentiti dalla popolazione, come quello delle deiezioni canine e del randagismo, così da tutelare la salute degli animali presenti a Roccapiemonte” ha commentato il Sindaco Pagano.