MENSA SCOLASTICA – AVVIO DEL SERVIZIO MERCOLEDI’ 21 SETTEMBRE 2022

Dal Comune, News    0 Commenti     16/09/2022

Comune Roccapiemonte (Sa)

MENSA SCOLASTICA – AVVIO DEL SERVIZIO MERCOLEDI’ 21 SETTEMBRE 2022

Il Sindaco Carmine Pagano, l’Assessore all’Istruzione e Cultura Annabella Ferrentino e l’Ufficio Politiche Scolastiche del Comune di Roccapiemonte, informano che il servizio di refezione (mensa scolastica), resa dal gestore Gusto & Co. prenderà il via mercoledì 21 settembre 2022, dando così la possibilità a quanti non l’avessero ancora fatto di poter regolarizzare l’iscrizione che, si rammenta, deve essere effettuata online, così come da avviso pubblicato già da alcune settimane sulla homepage del sito istituzionale dell’Ente (www.comune.roccapiemonte.sa.it)

Si ricorda che fruiranno del servizio gli utenti regolarmente iscritti e prenotati su applicazione Telemoney al fine di corrispondere un servizio ottimale e ridurre criticità legate al numero dei pasti da preparare e somministrare, ribadendo che i plessi sedi di centri cottura non dispongono di magazzino e pertanto le derrate sono fornite quotidianamente.