ORDINANZA AREA VIGILANZA PER EVENTO “MEMORIAL BIAGIO TORINO”

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     17/04/2024

ORDINANZA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE CON DIVIETO DI SOSTA IN P.ZZA MONS. GRIMALDI E VIA SAN NICOLA PER GARA PODISTICA, ” I MEMORIAL BIAGIO TORINO” PER IL 21.04.2024 DALLE ORE 13.00 FINO A FINE MANIFESTAZIONE.

Il Comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte, dott. Felice Mollo, al fine di regolamentare il traffico veicolare in occasione dell’evento “Memorial Biagio Torino” che si terrà domenica 21 aprile 2024 dalle ore 13:00, ha emesso ordinanza dirigenziale che prevede alcuni divieti di sosta e limitazioni. Per l’evento socio-sportivo (si tratta di una gara podistica di carattere regionale organizzata dall’Associazione Amici di Biagio e dalla Asd Nocera Runners Folgore, con il patrocinio del Comune di Roccapiemonte) è stata prevista la chiusura al traffico veicolare limitatamente al passaggio della competizione, a partire dalle ore 15.00 alle ore 17.30 circa, e comunque fino al termine della manifestazione, delle seguenti strade:  Via Calvanese; Piazza Polichetti; Via della Pace; Via Bivio Codola; Via Sant’Elia; Via Biagio Torino; Via San Nicola, Via San Potito; Via Piedirocca; Via Rocca San Quirico; Via Pascarelli; Corso Mario Pagano; Via Roma; Via della Fratellanza; Via Gallo; Via Massimiliano Kolbe; Via Polichetti; Via San Potito; Piazza Sandro Pertini; Via della Pace; Via Berlinguer; Via Pigno; Via Calvanese.

Inoltre, in piazza Monsignor G. Grimaldi, area antistante via Calvanese, luogo di partenza ed arrivo della gara podistica, nonché in Via S.Nicola angolo Via Casacaliendo verrà disposto per motivi di sicurezza il Divieto di Sosta dalle ore 13.00 alle ore 17.30, e fino al termine della manifestazione sportiva su strada.

In allegato l’Ordinanza del Comandante Mollo.

Allegati:

6746_ORDINANZADIRIGENZIALE_Copia_15_2024.pdf (194.75 KB)