ORDINANZA SETTORE VIGILANZA – ISTITUZIONE SENSO UNICO VIA KOLBE – VIA A. POLICHETTI – STALLO VETTURE PER DISABILI IN VIA ANGELI DELLA STRADA

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     6/09/2023

Comune di Roccapiemonte (Sa)

Il Comandante della Polizia Municipale Sabato Pannullo, visti gli eventi calamitosi verificatisi il 4 novembre 2022 a seguito della rottura degli argini del Torrente Solofrana la cui esondazione ha coinvolto e danneggiato gli edifici e fondi ubicati alla Via Starza e alla Via Caracciolo del Comune di Roccapiemonte, ha emesso una ordinanza che prevede l’istituzione, dal primo ottobre 2023, del senso unico di circolazione per il tratto tra l’inizio di via Kolbe, in direzione cimitero, sino all’inizio di via A. Polichetti, nel punto in cui si interseca con via San Potito, con esclusione dei mezzi autorizzati e di soccorso. Istituito inoltre il divieto di accesso al piazzale antistante il cimitero comunale, ad esclusione dei mezzi autorizzati, e il divieto di sosta lungo tutto via Kolbe. Nei giorni scorsi è stata già installata apposita segnaletica stradale in tutte le aree interessate (come da foto).

Inoltre, si informa che è stato istituito uno stallo per la sosta per veicoli destinati al servizio di persone dotate di speciale contrassegno per disabili all’inizio di via Angeli della Strada, sul lato destro, nelle immediate adiacenze dell’intersezione con via della Libertà