POTATURA ALBERI E PULIZIA ERBA: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE AL VERDE PUBBLICO

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     17/03/2021
Prosegue il lavoro di potatura alle alberature e del taglio dell’erba su tutto il territorio comunale di Roccapiemonte.
L’intervento vede impegnati in questi giorni i dipendenti di settore dell’Ente, sotto la supervisione di Alessandro Mauro, gli operai del Consorzio Campale Stabile guidati dal responsabile di cantiere Michele D’Auria (che ha in affidamento il servizio del taglio erba) e seguiti dal Dirigente dell’Ufficio Tecnico Comunale Rocco Rescigno.
“Un intervento di importantissimo valore. C’erano alberi e piante che andavano messi in sicurezza, specie dopo il maltempo degli ultimi mesi. A seguito di nuovi controlli dei nostri tecnici ed esperti, infatti stiamo realizzando una pulizia generale del verde pubblico e, in concomitanza, la potatura di alberi che necessitavano di interventi urgenti. Un’azione che viene effettuata con grande accuratezza periodicamente ed implementata con questo nuovo intervento” ha detto il Sindaco Carmine Pagano.
Roccapiemonte, 17 marzo 2021