AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CATEGORIA D – profilo AVVOCATO

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     10/10/2022

Il Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria – Risorse Umane del Comune di Roccapiemonte, dott.ssa Roberta Trezza, informa che è stato indetto un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo amm.vo-Avvocato di categoria D, a far data dalla prima data utile, mediante utilizzo di idonei nelle graduatorie, in corso di validità, approvate da Pubbliche Amministrazioni a seguito all’espletamento di concorsi pubblici per la copertura di posti a tempo pieno ed indeterminato e del profilo professionale che si intende ricoprire. Si possono presentare le domande entro le ore 23,59 del 20 ottobre 2022.

In allegato l’avviso e il modello di domanda.

Allegati:

Avviso_utilizzo_graduatorie_Istruttore_direttivo_amm.vo_categ._D_Avvocato_per_albo.pdf (158.13 KB)

Schema_domanda_Istruttore_DIRETTIVO_amm.vo_CAT._D.pdf (138.96 KB)