PROVA SCRITTA IN PRESENZA DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE – PIANO OPERATIVO IN APPLICAZIONE DEL PROTOCOLLO DI SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     18/02/2022

In allegato il piano operativo per lo svolgimento della selezione pubblica per agenti di polizia municipale, che si terrà il 23 febbraio 2020 presso la sede dell’IC Mons. Vassalluzzo in via Pigno a Roccapiemonte, con le specifiche relative alla logistica, misure organizzative, igienico-sanitarie,  requisiti delle aree concorsuali, requisiti dimensionali delle aule concorso – organizzazione dell’accesso, seduta e dell’uscita dei candidati, fasi di svolgimento della prova, operazioni preliminari di bonifica: sanificazione e disinfezione delle aree concorsuali, misure di prevenzione e protezione dei lavoratori e delle commissioni esaminatrici, piano operativo specifico della procedura concorsuale – comunicazioni al Dipartimento della funzione pubblica. In allegato anche lo schema della planimetria, con il piano di emergenza delle aree concorsuali.

Allegati:

PIANO-OPERATIVO-IN-APPLICAZIONE-DEL-PROTOCOLLO-DI-SVOLGIMENTO-DEI-CONCORSI-IN-PRESENZA.pdf (199.22 KB)

Planimetria-e-piano-di-emergenza-dei-locali.pdf (1.13 MB)